VERIFICA LA DATA DI CONSEGNA

Prima di concludere il tuo ordine puoi verificare la data di consegna entro cui riceverai il tuo acquisto nella pagina di riepilogo carrello ed in fondo alla stessa pagina vicino al testo conferma ordine! Dal momento in cui spediamo il tuo ordine, generalmente, la consegnà avverrà in circa 24/48 ore per la maggior parte delle località d'Italia. La consegna, invece, avviene in 72 ore per Sicilia, Sardegna, Calabria, Isole (Isola D'Elba, Capri, Lampedusa, Isola Del Giglio, Tremiti e altre isole minori) e località remote (clicca QUI per scopire se il tuo CAP viene servito in 72 ore).

TEMPI DI CONSEGNA

Le tempistiche di ricezione della merce cambiano in base a:

  • Disponibilità dell’articolo
  • Quantità ordinate
  • Indirizzo di spedizione

La data di consegna prevista è visualizzabile aprendo la scheda prodotto dell’articolo a cui si è interessati oppure dal carrello. Se si stanno acquistando più articoli, nel carrello, sarà indicata la data di spedizione finale. Potrebbero verificarsi ritardi nelle consegne dovuti a maltempo, scioperi e zone di consegna remote o località in cui il servizio postale è limitato, fanno parte di quest'ultima categoria, ad esempio, località di montagna o isole. Se il destinatario non è presente al momento della consegna, il corriere ritenterà a consegnare una seconda volta, successivamente l’ordine sarà conservato nei depositi del corriere fino a nostra comunicazione, vi preghiamo di contattarci per qualsiasi modifica nell’indirizzo di spedizione.

I tempi di consegna, inoltre, variano a seconda che gli articoli siano IMMEDIATAMENTE DISPONIBILI, oppure SU PRENOTAZIONE, e devono quindi essere ordinati direttamente al fornitore.

COSTI DI SPEDIZIONE

I costi per le SPEDIZIONI ALL'ESTERO dipendono dallo Stato in cui si spedisce, puoi verificare il costo della spedizione in fase di acquisto all'interno del tuo carrello. Ti basterà selezionare il Paese di Spedizione e comparirà subito il costo della spedizione.

Quando il tuo ordine viene spedito ti mandiamo una e-mail che conferma la spedizione del tuo acquisto. In questa comunicazione troverai il link di tracciamento che ti consentirà di seguire la tua spedizione. Quando l'ordine sarà in consegna, riceverai un'altra e-mail e un sms in caso di pagamento in contanti alla consegna.

SPEDIZIONE ASSICURATA

Le nostre spedizioni sono tutte rigorosamente assicurate per l’intero valore del prodotto senza alcun costo aggiuntivo. DMG si impegna alla sostituzione dell'oggetto in caso di: perdita, danno, furto o incendio durante la spedizione. Se l'articolo ordinato non dovesse essere più disponibile, effettueremo il rimborso.

TASSE E ONERI DOGANALI PER ORDINI EXTRACEE

Le consegne in un Paese non appartenente all'Unione Europea possono essere soggette a tasse ed oneri doganali nel momento in cui entrano in un Paese Extracee. Queste tasse non dipendono da De Marchi Gianotti ma dalla Dogana del Paese di destinazione. Ogni tassa ed eventuale onere doganale sono a carico della parte acquirente. DMG non può conoscere anticipatamente eventuali tasse e oneri doganali poiché variano da Paese a Paese. Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di contattare la vostra autorità doganale locale oppure il servizio clienti GLS del vostro paese. Questa quota a carico del destinatario, viene incassata dal corriere al momento della consegna o successivamente tramite emissione di fattura.

LOCALITÀ D'ITALIA IN CUI LA CONSEGNA AVVIENE IN 72 ORE

Alcuni comuni d'Italia vengono serviti in 72 ore. Scorri la lista dei comuni divisi per regione e scopri se il tuo CAP è considerato una località remota. Se il tuo comune si trova tra quelli indicati, la consegna del tuo ordine avverrà nel giro di 72 ore dal momento della spedizione. "LOCALITA' REMOTE"