COLLANA ONICE OPACO TAMASHII MUDRA CORTO

Collana originale Tibetana Tamashii® Mudra corto realizzata con pietra naturale Onice Opaco e cordoncino marrone. Composta da 54 grani e due Calabash in legno laterali.

nhs1600-64
50,00 €
Ultimi Articoli Disponibili
  I tuoi acquisti sono sicuri:

Tutte le tue Transazione sono Sicure

  Politiche per le spedizioni:

Spedizione Gratuita e Garantita

  Politiche per i resi:

Soddisfatti o Rimborsati

Collana Tamashii® Mudra Corto Originale Onice Opaco NHS1600-64

 

Pietra nera per eccellenza, l’Onice è utilizzata dai Monaci per diffondere coraggio e autostima. È collegata all’istinto e all’intuizione, aiuta a realizzare se stessi e stimola la persona a seguire i propri obiettivi senza farsi influenzare da fattori esterni. Il nero per il Buddhismo rappresenta anche il buio primordiale dell’uomo, l’odio e la violenza.

 

La collana Tamashii® Onice rafforza l’autoconsapevolezza, il pensiero analitico ed il senso di responsabilità. Trasforma le forze negative in positive, il male in bene e l’odio in compassione.

 

Collana originale Tibetana Tamashii® Mudra corto realizzata con pietra naturale Onice Opaco e cordoncino marrone.

 

Composta da 54 grani e due Calabash in legno laterali.

 

Ciondoli laterali in legno rimovibili con il Vajra (fulmine) a la Ghanta (campana) che rappresentano gli opposti che convivono: la Ghanta (Campana) è simbolo del lato femminile, del corpo fisico, mentre il Vajra lo è del lato maschile, della mente.

 

Misura pietre: 6 mm.

 

Lunghezza della collana aperta: 45 cm.

 

Taglia unica: la collana è predisposta per adattarsi grazie alle asole già presenti (dove verrà infilato il bottone). Una volta scelta la misura si può tagliare il cordoncino rimanente.

 

Ogni collana è confezionata all'interno del packaging originale Tamashii® con dichiarazione di autenticità e garanzia.

nhs1600-64
1 Articolo