OROLOGIO STRANGER THINGS UOMO-DONNA CASIO VINTAGE

Fai un salto in un'altra dimensione grazie all'esclusiva collaborazione Casio ispirata al grande successo mondiale, Stranger Things. Ambientata nel 1986, la serie di successo di Netflix, fitta di avventure e mistero, riporta in auge i mitici anni '80: il partner perfetto per i modelli Casio, iconici e intramontabili, che hanno fatto il loro debutto proprio in quegli anni. Questa cassa  A120 dedicata alla collaborazione con Stranger Things presenta un design policromatico, tipico dei Casio di quel periodo, in una veste omaggio al Sottosopra, la misteriosa dimensione alternativa che nella serie tv esiste parallelamente al mondo umano.

A120WEST-1AER
99,90 €
Tasse incluse
Ultimi Articoli Disponibili
  I tuoi acquisti sono sicuri:

Tutte le tue Transazione sono Sicure

  Politiche per le spedizioni:

Spedizione Gratuita e Garantita

  Politiche per i resi:

Soddisfatti o Rimborsati

Orologio CASIO Stranger Things A120WEST-1AER

Cronometro a decimi di secondo Capacità di misurazione: 59'59,9'' Modalità di misurazione: tempo trascorso

Promemoria sonoro giornaliero

Segnale orario

Retroilluminazione a LED

Calendario automatico 

Formato 12/24 ore

Indicazione dell'ora regolare: ora, minuto, secondo, pm, data, giorno del mese

Cassa in resina cromata

Dimensioni 40.7 x 33.5 mm Spessore 9.4mm

Vetro in resina

Cinturino in resina

Chiusura fibbia con ardiglione

Impermeabile 

Peso 25g   

2 anni di garanzia CASIO

Il quadrante dell'orologio riporta il mondo della serie, con pulsanti anteriori colorati e pop ed è arricchito dalla sagoma stilizzata del Demogorgone, creatura mostruosa che regna proprio nel Sottosopra, proprio come appare ad Hawkins, la cittadina americana di ambientazione della serie.

Premi il pulsante LED per riprodurre l'effetto di luce lampeggiante creata dal Demogorgone quando sale in superficie e per far apparire il logo della serie sottosopra, un'ulteriore rievocazione della dimensione parallela. I tentacoli raggiungono il retro della cassa e il cinturino traslucido, a ricordarci che questo mondo e quello sotterraneo sono strettamente collegati. Questo singolare orologio si presenta in una confezione speciale dedicata per accoglierti al meglio nel mondo di Stranger Things. La serie Netflix "Stranger Things" è un vero e proprio successo mondiale, un'avventura misteriosa ambientata nella cittadina di Hawkins, Indiana, negli anni '80. Nel 1983, un ragazzo svanisce nel nulla da una tranquilla città del Midwest. Mentre gli amici, la famiglia e la polizia locale cercano risposte, i protagonisti si imbattono in un mistero straordinario che vede coinvolti esperimenti top secret, forze soprannaturali terrificanti e una bambina molto particolare. Questa iconica serie di The Duffer Brothers, una vera e propria lettera d'amore ai classici film degli anni '80 che hanno affascinato un'intera generazione, è disponibile in streming su Netflix con tutte le quattro stagioni. STRANGER THINGS™/© Netflix.

A120WEST-1AER
1 Articolo

Scheda tecnica

MATERIALE CASSA
Resina
RESISTENZA ALL' ACQUA
Water Resistant 0m-0ATM-0bar
INDICI
Led
STILE OROLOGIO
Trendy
Vintage
MISURA CASSA
33 mm
MATERIALE CINTURINO
Resina
FUNZIONI
Calendario
Cronografo
Retroilluminato
Sveglia Allarme
FONDELLO
A Pressione
FORMA OROLOGIO
Rettangolare
MOVIMENTO
Quarzo
COLORE DEL QUADRANTE
Fantasia
CHIUSURA
Fibbia Standard
COLORE CINTURINO
Fantasia