BRACCIALE SERENITÀ GIADA LAVANDA TAMASHII

Bracciale originale Tibetano Tamashii® della collezione speciale Shönu dedicata alle nuove generazioni. Il nome “Shönu” in Tibetano significa “giovane” - “per chi sarà per sempre giovane” e, con questa nuova linea desideriamo ricordare l’energia e l’ardire giovanile e confidare che possa non esaurirsi mai. Ogni bracciale è realizzato con pietra naturale Giada lavanda, pietra GZI (onice) e cordoncino marrone.

BHS501-02-201
35,00 €
Tasse incluse
Ultimi Articoli Disponibili
  I tuoi acquisti sono sicuri:

Tutte le tue Transazione sono Sicure

  Politiche per le spedizioni:

Spedizione Gratuita e Garantita

  Politiche per i resi:

Soddisfatti o Rimborsati

Bracciale Tamashii® Shönu Serenità Giada lavanda BHS501-02-201

 

La caratteristica predominante dei bracciali della collezione Shönu è la pietra GZI presente in ognuno di essi. Queste pietre di Onice sono trattate con antiche tecnice manuali per creare disegni e figure simboliche che esprimono concetti semplici e primitivi ma al tempo stesso molto potenti. Ogni simbolo corrisponde ad un significato.

 

Questa pietra simboleggia la SERENITÀ: in Oriente la serenità acquisisce valore con gli aspetti spirituali, ma senza escludere quelli materiali. Questo simbolo richiama ad un maggior equilibrio tra spirito e corpo ma sopratutto ad una condizione di non tensione, senza preoccupazioni e timori.

 

La Giada lavanda è in sintonia con le emozioni, ispira amore e gioia interiore.

 

Misura pietre: 6 mm

Lunghezza: la lunghezza minima di ogni bracciale è di 14 cm ma sono predisposti per adattarsi a qualsiasi polso (anche più grande) grazie alle asole già presenti. Una volta scelta la misura si può tagliere il cordoncino.

 

Ogni bracciale è confezionato all'interno del packaging originale Tamashii® Shönu con dichiarazione di autenticità e garanzia.

BHS501-02-201
1 Articolo