ANELLO ORO ROSA DIAMANTI COLTIVATI DONNA AMA

Questo anello realizzato in oro rosa riciclato 18 KT incastona 1 diamante AMA taglio ovale da 0.50 ct e 28 diamanti AMA taglio brillante da 0.005 ct per una caratura totale di 0.71 ct. I diamanti AMA nascono dall’evoluzione tecnologica che permette all’uomo di ricreare in laboratorio le stesse condizioni presenti in natura che danno origine alla formazione di un diamante naturale. Senza il costo ambientale o umano negativo dell'attività mineraria.

AMA-AN-302-16
1.450,00 €
Tasse incluse
Ultimi Articoli Disponibili
  I tuoi acquisti sono sicuri:

Tutte le tue Transazione sono Sicure

  Politiche per le spedizioni:

Spedizione Gratuita e Garantita

  Politiche per i resi:

Soddisfatti o Rimborsati

Anello AMA in oro rosa e Diamanti 0.71 Ct AMA-AN-302-16

Anello in oro rosa 18 Kt

1 Diamante coltivato taglio Ovale 0.50 Ct E Color VVS2

28 Diamanti coltivati taglio Brillante 0.005 Ct

I diamanti AMA sono diamanti creati dall'uomo di colore F (o superiore) e purezza VS (o superiore). Tutti i diamanti superiori a 0,50 ct sono accompagnati da certificato IGI. 

I diamanti coltivati ​​in laboratorio sono fisicamente identici ai diamanti estratti dalle miniere.

Condividono un processo di crescita identico a quello dei diamanti naturali formandosi come atomi di carbonio che ad alta temperatura e pressione si legano insieme per formare una struttura reticolare cristallina.

Una volta completamente formati, vengono tagliati dalle stesse sapienti mani che si occupano di tagliare i diamanti estratti dalle miniere al fine di garantirne la brillantezza.

Condividono colori e purezze pari ai naturali e vengono certificati dagli stessi enti (IGI, GIA) che sono tra i più accreditati a livello mondiale per la certificazione del diamante.

Poiché non hanno i costi umani e ambientali associati ai diamanti estratti, i diamanti da laboratorio offrono il miglior valore per chiunque sia interessato ai diamanti.

AMA-AN-302-16
1 Articolo