ORECCHINI LARIMAR DONNA TAMASHII

Coppia di orecchini originali Tamashii® realizzati con pietre naturali di Larimar e Argento 925/°°° rodiato. Sono progettati per garantire la massima qualità e durevolezza. La coppetta presenta la sillaba traforata “OM” (in sanscrito), considerato il suono della Creazione.

EHST8-297
38,00 €
Ultimi Articoli Disponibili
  I tuoi acquisti sono sicuri:

Tutte le tue Transazione sono Sicure

  Politiche per le spedizioni:

Spedizione Gratuita e Garantita

  Politiche per i resi:

Soddisfatti o Rimborsati

Orecchini Tamashii con pietra Larimar sferica EHST8-297

 

La forma di questi orecchini simboleggia la sfera intesa come spazio, un vuoto accogliente dove ritrovarsi. All'interno di essa non ci sono limiti e tutto è accessibile. Possiamo richiamare quella dimensione in ogni momento della nostra vita, facendo un respiro profondo e liberandola da tutti i preconcetti, permettendole di svolgere la sua funzione creativa. Il vuoto, infatti, non è mancanza ma uno spazio dove la vita possa manifestarsi.

Così come gli antichi stupa del Tibet, costruzioni che si innalzano verso il cielo, siamo chiamati ad elevare la nostra esistenza, superando i confini imposti dalle nostre esperienze passate, lungo il percorso della crescita e della realizzazione personale. È nell'assenza dei limiti che ritroviamo uno dei nostri più cari amici, noi stessi.

 

La pietra Larimar è molto preziosa ed affascinante, una vera rarità che si può trovare solo nella Repubblica Domenicana. Il suoi colori rispecchiano le sfumature del mare, varie tonalità di blu, azzurro, verde ed il bianco della schiuma creata dalle onde. Rielabora le impressioni, spinge a prendere in mano le redini della propria vita e contrasta la tendenza al vittimismo.

 

Composti da 1 pietra della misura di 8 mm, chiusura con farfallina.

 

Il supporto in legno è compreso con l'acquisto degli orecchini.

Ogni coppia di orecchini è confezionata all'interno del packaging originale Tamashii® con dichiarazione di autenticità.

EHST8-297
2 Articoli