OROLOGIO PRECISIONIST X UOMO BULOVA HIGH PRECISION

Scopri il cronografo più avanzato al mondo. Un modello rivoluzionario, che vanta una combinazione di funzionalità di alto livello e un design elegante dallo stile futuristico. In occasione del decimo anniversario della collezione Precisionist, Bulova presenta un nuovo modello unico e rivoluzionario: Bulova Precisionist X. Dotato di funzionalità di alto livello e un design elegante dallo stile futuristico, Precisionist X è uno dei cronografi più avanzati mai creati. Grazie a un esclusivo risonatore torsionale a tre punte che vibra a una frequenza sorprendente di 262.144 Hz, Precisionist X offre un'incredibile precisione di +/- 10 secondi all'anno.

98B358
790,00 €
Tasse incluse
Ultimi Articoli Disponibili
  I tuoi acquisti sono sicuri:

Tutte le tue Transazione sono Sicure

  Politiche per le spedizioni:

Spedizione Gratuita e Garantita

  Politiche per i resi:

Soddisfatti o Rimborsati

Cronografo BULOVA Precisionist X 98B358

Movimento al quarzo 262 kHz Precisionist

Cassa in Acciaio Ip Grey

Diametro cassa 45 mm Spessore 17.3 mm

Vetro Zaffiro

Quadrante nero con apertura sul movimento 

Cinturino nero in caucciù

Chiusura fibbia con ardiglione

WR 30 bar

2 anni di garanzia Bulova

 

Precisionist X si distingue per una sofisticata e avveniristica estetica, caratterizzata da una cassa in acciaio inossidabile dalla forma ottagonale di 45 mm. Le lancette indici ore sono rivestite di lume e  consentono un'ottima leggibilità anche in situazioni di scarsa luminosità. Il suo quadrante complesso ospita diversi contatori e una finestra trasparente nella parte inferiore, dove si trova anche una finestra data posizionata tra le ore 4 e 5. Il contatore del cronografo a forma di semicerchio che si trova a ore 6 viene utilizzato per registrare il cronografo di 1/1000 di secondo. Tutte queste caratteristiche rendono Bulova Precisionist X un orologio incredibilmente pratico, funzionale e preciso.

Precisionist X è dotato di uno cristallo di zaffiro che protegge il quadrante da eventuali graffi o urti, e offre una vista chiara e limpida degli strumenti. Precisionist X si caratterizza inoltre da un solido fondo cassa in acciaio, tenuto in posizione mediante un avvitamento sicuro, che protegge l'interno dell'orologio da polvere e umidità. La robusta corona avvitabile, situata sul lato destro della cassa, ha una forma maneggevole, con bordi scanalati e ondulati che garantiscono una presa sicura. Anche grazie a queste caratteristiche, Bulova Precisionist X è in grado di affrontare una profondità di immersione superiore ai 300 metri.

98B358
1 Articolo

Scheda tecnica

MATERIALE CASSA
Acciaio
RESISTENZA ALL' ACQUA
300m-30ATM-30bar
INDICI
A bastoni
STILE OROLOGIO
Sportivo
Trendy
MISURA CASSA
45 mm
MATERIALE CINTURINO
Gomma
FUNZIONI
Cronografo
Datario
FONDELLO
A Vite
FORMA OROLOGIO
Tondo
MOVIMENTO
Quarzo
COLORE DEL QUADRANTE
Nero
CHIUSURA
Fibbia Standard
COLORE CINTURINO
Nero
VETRO
Zaffiro