COLLANA TURCHESE DONNA TAMASHII EAR-DROPS

Collana composta da ciondolo a goccia in Argento 925/°°° rodiato con pietra naturale di Turchese e cordoncino marrone.

 

NHS1800-7
39,00 €
Ultimi Articoli Disponibili
  I tuoi acquisti sono sicuri:

Tutte le tue Transazione sono Sicure

  Politiche per le spedizioni:

Spedizione Gratuita e Garantita

  Politiche per i resi:

Soddisfatti o Rimborsati

Collana Tamashii con ciondolo Ear-Drops in Argento e Turchese NHS1800-7

La collezione Tamashii® Ear-Drops rende omaggio a Tārā; la Grande Dea Madre protettrice del Tibet ed il design di questi orecchini è ispirato proprio alla sua nascita. Un giorno Avalokitesvara (Buddha della grande compassione) non riusciva a salvare come avrebbe voluto gli esseri senzienti e preso da un terribile sconforto pianse. Dalla goccia della sua lacrima nacque Tārā che divenne l’essenza della compassione votata ad eliminare la sofferenza di tutti gli esseri senzienti ed a condurli all'illuminazione. Essa personifica l’immediatezza dell’intervento e simboleggia un particolare aspetto della compassione, quello attivo ed energico per il superamento delle difficoltà. Il suo corpo verde smeraldo è radioso, limpido e traslucido, non è qualcosa di solido e concreto, sembra oscillare tra realtà e non-realtà. Il colore verde è simbolo dell'elemento aria (o vento) e quindi del movimento; perciò, dal punto di vista spirituale, indica l'attività illuminata, la compassione attiva ed operosa: Tārā agisce, per il bene di coloro che la pregano, senza indugio e con la rapidità del vento.

Il Turchese è stata una delle prime pietre preziose ad essere estratte, il suo colore intenso ricorda quello del cielo, dell’aria e dell’acqua, gli elementi fondamentali per la vita. Il color turchese è molto utilizzato nell’esoterismo Buddhista, il verde rappresenta la calma e il blu l’ascensione e la purezza. Aiuta a riconoscere le cause alla base degli eventi della propria vita, rafforza il coraggio e la sicurezza di sé. Il Turchese stabilizza gli stati d’animo e trasforma l’ira in saggezza.

Collana composta da ciondolo a goccia in Argento 925/°°° rodiato con pietra naturale di Turchese e cordoncino marrone.

Sono presenti le asole finali con bottone per chiudere la collana alla lunghezza desiderata.

La collezione è composta anche dagli orecchini a forma di goccia che amiamo definire “gocce di compassione”.

Dimensione pietra: 10 mm

Lunghezza ciondolo: 2 cm

Ogni collana è confezionata all'interno del packaging originale Tamashii® con dichiarazione di autenticità e garanzia.

Ogni articolo Tamashii® è realizzato per durare nel tempo se vengono rispettate le indicazioni di base sull’uso e la manutenzione.

Tutti i materiali utilizzati hanno origine naturale pertanto potrebbero subire alterazioni e modifiche se utilizzati in maniera impropria e se messi a contatto con sostanze chimiche (ad esempio: cosmetici, creme, profumi, saponi, cloro, acqua salata etc.)

Alcune pietre sono particolarmente ricche di sali minerali i quali potrebbero mutare, più o meno evidentemente, il proprio colore in base alle caratteristiche chimico-organiche dell'epidermide. 

Si consiglia di: evitare il contatto con make-up, creme, profumi e/o agenti chimici; non esporre i gioielli a cloro, saponi e/o acqua salata; non indossare il gioiello Tamashii® durante la doccia ed in piscina

NHS1800-7
1 Articolo

Scheda tecnica

MATERIALI
Argento