Elenco dei prodotti per la marca GIOVANNI RASPINI

 Giovanni Raspini, una storia di bellezza e passione

Da oltre cinquant’anni Giovanni Raspini, con lungimiranza e dedizione, racconta un mondo visionario, fatto di forme preziose, di fuoco e argento, un mondo di professionisti e amici. Mezzo secolo di vita aziendale costellata di traguardi e nuove prospettive, sempre con la stessa inesauribile voglia di cercare il bello che c’è in ogni cosa, per portarla nella vita e sulla pelle delle persone.

Le origini

Quella di Giovanni Raspini è la storia di un architetto con la passione per il design e la moda che, attraverso il proprio stile imprenditoriale, getta le basi per trasformare una comune azienda orafa, nata nel 1972, in quella che è oggi una realtà moderna e competitiva che vanta punti vendita in Italia e in Europa. La cura per ogni momento della lavorazione e uno stile riconoscibile e sempre nuovo, sono sin dai primi momenti gli elementi su cui decide di porre l’attenzione e che ancora oggi ne fanno il brand di successo che tutti conosciamo.

Nuove prospettive

Gli anni ’90 sono un momento di grande cambiamento per l’azienda toscana: i Charms, l’argenteria da tavola e da scrivania diventano sempre più importanti nell’offerta del brand e sarà sul finire di questo decennio che vedranno la luce alcuni pezzi iconici per l’arredo della casa firmato Giovanni Raspini. È questo il caso delle cornici Margherite, che incarnano perfettamente lo stile aziendale, tanto da diventare un best seller che aprirà al brand le porte di migliaia di case in Italia e non solo. È con il nuovo millennio però che la trasformazione dell’azienda si compie a pieno. Giovanni Raspini comincia a progettare e realizzare preziosi da indosso che, seguendo un'evoluzione partita dai Charms, giungono a modelli più elaborati, nella consapevolezza di raggiungere uno stile riconoscibile e identitario.

SCOPRI LA COLLEZIONE GIOIELLI

Demarchigianotti.it è rivenditore ufficiale GIOVANNI RASPINI

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Prova a fare nuovamente la ricerca