BRACCIALE BLUE UOMO-DONNA TAMASHII RUOTA DELLA PREGHIERA

Bracciale unisex originale Tibetano Tamashii® della linea Ruota della Preghiera realizzato con pietre naturali di Blue Ocean stone e cordoncino marrone.

BHS1100-269
55,00 €
Ultimi Articoli Disponibili
  I tuoi acquisti sono sicuri:

Tutte le tue Transazione sono Sicure

  Politiche per le spedizioni:

Spedizione Gratuita e Garantita

  Politiche per i resi:

Soddisfatti o Rimborsati

Bracciale Tamashii Ruota della Preghiera Blue Ocean stone BHS1100-269

È una pietra diffusa nelle regioni della penisola Indiana, in antichità, si pensava che le pietre particolarmente colorate impersonassero le “anime dell’oceano”, sagge e spirituali. Oggi è ancora un dono apprezzato da chiunque debba intraprendere un nuovo percorso di vita. Per il Buddhismo il colore blu è il più importante, identifica l’ascensione e la saggezza, la vita spirituale ed intellettuale. Il Tamashii® Blue Ocean Stone simboleggia armonia, equilibrio e calma, favorisce uno stato di riposo e relax.

Bracciale unisex originale Tibetano Tamashii® della linea Ruota della Preghiera realizzato con pietre naturali di Blue Ocean stone e cordoncino marrone.

Il bracciale è arricchito da una ruota in Argento 925/°°° a sfera con inciso il mantra “Om Mani Padme Hūm” del Buddha della compassione Cenresig.

Misura pietre: 8 mm

Taglia unica: il bracciale è predisposto per adattarsi a qualsiasi polso grazie alle asole già presenti (dove verrà infilato il bottone), una volta scelta la misura si può tagliere il cordoncino.

Ogni bracciale è confezionato all'interno del packaging originale Tamashii® con certificato di autenticità e garanzia.

Ogni articolo Tamashii® è realizzato per durare nel tempo se vengono rispettate le indicazioni di base sull’uso e la manutenzione.

Tutti i materiali utilizzati hanno origine naturale pertanto potrebbero subire alterazioni e modifiche se utilizzati in maniera impropria e se messi a contatto con sostanze chimiche (ad esempio: cosmetici, creme, profumi, saponi, cloro, acqua salata etc.)

Alcune pietre sono particolarmente ricche di sali minerali i quali potrebbero mutare, più o meno evidentemente, il proprio colore in base alle caratteristiche chimico-organiche dell'epidermide. 

Si consiglia di: evitare il contatto con make-up, creme, profumi e/o agenti chimici; non esporre i gioielli a cloro, saponi e/o acqua salata; non indossare il gioiello Tamashii® durante la doccia ed in piscina

BHS1100-269
2 Articoli

Scheda tecnica

MATERIALI
Argento